Realizzazione fabbricati – Impianto Eni Versalis
Realizzazione chiavi in mano e ristrutturazione di n. 6 fabbricati del nuovo Impianto Eni Versalis di Ferrara
Ingegneria
Progettazione architettonica e strutturale: ingegneria costruttiva per tutti gli edifici ad eccezione del MPF per il quale è stata eseguita anche l’ingegneria di dettaglio; Impianti: verifica / ri-emissione dell’ingegneria di dettaglio prodotta a base di gara e ingegneria costruttiva.
Lavori civili
Attività / lavori architettonici e strutturali sugli edifici (incluse baie trasformatori, pavimentazioni per alloggio macchine HVAC, …); Impianti idraulici e opere di drenaggio; Arredi, segnaletica funzionale e di sicurezza; Assistenze civili per l’esecuzione degli impianti e ai vari Altri Appaltatori operanti nei fabbricati.
Sistemi / Impianti tecnologici
Impianti elettrici; Impianti di condizionamento / HVAC; Impianti di rivelazione incendio / gas; Impianto di spegnimento incendi.
COMMITTENTE: SAIPEM S.p.A.
LOCALITA’: Ferrara
INIZIO LAVORI: Novembre 2014
FINE LAVORI: Aprile 2016
IMPORTO DEI LAVORI: € 4.188.000
TOTALE ORE UOMO: 85.000