CASSA EDILE AWARDS 2022: SOLESI S.P.A. VINCE IL RICONOSCIMENTO PER DUE CATEGORIE
Solesi S.p.A. ha vinto il “Bollino Cassa Edile Awards 2022”, il premio per imprese, lavoratori e consulenti del lavoro che si sono contraddistinti per i loro comportamenti virtuosi.
Il premio è assegnato a tutti coloro che portano avanti valori positivi e contribuiscono allo sviluppo di un sistema imprenditoriale etico che supporta il sistema bilaterale delle costruzioni.
L’obiettivo di questo prestigioso riconoscimento è quello di valorizzare le aziende che contrastano la concorrenza sleale distinguendosi per il rispetto delle regole e dei contratti collettivi nazionali. Il progetto è nato quindi per creare un “sistema etico” che favorisca opportunità e garanzie per le imprese e per il futuro dei lavoratori.
Per Cassa Edile gli imprenditori, i consulenti e gli operai sono come gli atleti: costantemente pronti ad affrontare nuove sfide con disciplina e resistenza. Ecco perché il progetto associa i premi sfruttando una metafora sportiva che prevede le seguenti categorie: Sprint, Top Player, Fairplay, Dream Team, Bomber.
Quest’anno la Solesi si è distinta in due categorie, ricevendo il premio Fairplay, titolo che celebra la correttezza dell’impresa, che denuncia da più mesi senza sospensione, e il premio Bomber, assegnato alle imprese regolari iscritte da almeno 5 anni che hanno una contribuzione integralmente versata nell’esercizio indicato maggiore di quella dell’esercizio precedente.
Per accedere alla lista completa dei vincitori è possibile visitare il sito della Cassa Edile www.cassaedileawards.it. Per visionare i riconoscimenti di Solesi S.p.A., clicca qui.