PAOLO AUGLIERA, AMMINISTRATORE UNICO DELLA SOLESI SPA, ELETTO PRESIDENTE DI ANCE SIRACUSA
Nella sede di Confindustria Siracusa, si è tenuta ieri l’Assemblea dei Soci di ANCE Siracusa, durante la quale sono state rinnovate le cariche sociali per il periodo 2024-2028.
Il nuovo Presidente Paolo Augliera, Amministratore Unico di Solesi SpA, è stato eletto all’unanimità, affiancato dai vice Presidenti Alberto Di Stefano (DSTeamnework Srl) ed Eraldo Blarasin (Coege Srl), e dalla Tesoriere Francesca Romana Riili (Assennato Costruzioni Edilizie Srl).
Paolo Augliera ha espresso gratitudine agli imprenditori per il loro impegno nel promuovere la crescita del settore delle costruzioni e ha delineato un programma incentrato sulla gestione condivisa, il dialogo attivo con le istituzioni e un confronto aperto con le Organizzazioni Sindacali per sostenere al massimo le imprese.
Il Consiglio Generale dell’Ance sarà composto inoltre da: Laura Augliera (Solesi SpA), Eraldo Blarasin (Coege Srl), Piero Boccadifuoco (Appalti e Costruzioni Boccadifuoco Srl) , Luca Galvagno (Enedil Srl), Salvatore La Rosa (Cammisa Costruzioni Srl ), Sebastiano Milazzo (Tixe Srl).
La nomina di Paolo Augliera e Laura Augliera all’interno di ANCE Siracusa riempie di orgoglio la nostra società e siamo sicuri che daranno un valore aggiunto al prezioso lavoro svolto dall’associazione, grazie alla loro dedizione e competenza.