KINETICS TECHNOLOGY S.P.A., ANCORA UNA VOLTA, GRAZIE PER L’APPREZZAMENTO

foto-evidenza.jpg

Ci fa piacere condividere con voi il feedback che abbiamo ricevuto da uno dei nostri maggiori clienti, KT – Kinetics Technology S.p.A., azienda del Gruppo Maire Tecnimont. Ci è stato espresso un sincero apprezzamento e gratitudine per la gestione delle attività relative alla realizzazione della nuova parte di impianto nella raffineria Total di Donges.

Il nostro cliente ha riconosciuto l’impegno di SOLESI nel promuovere la sicurezza di tutto il personale coinvolto nel progetto, attraverso l’installazione di parapetti in legno, anche laddove i sistemi standard di protezione non avrebbero potuto essere performanti o applicabili, a dimostrazione della nostra attenzione per le questioni di salute, sicurezza e ambiente (HSE).

Gli apprestamenti che SOLESI ha deciso di installare non hanno riguardato soltanto le aree di esclusiva pertinenza dei nostri operai, ma hanno riguardato tutte le aree occupate dalle aziende che lavorano al progetto, fornendo un contributo e un incentivo al lavoro sicuro anche a quelle società che non hanno risorse adeguate a permettere ai propri dipendenti di operare in un ambiente di lavoro agevole, a causa di potenziali fattori penalizzanti non riguardanti i propri rischi diretti.

Le attività svolte nelle aree occupate e i possibili impatti sull’accesso al sito e sulla fruizione generale sono state considerate con attenzione, dimostrando ancora una volta l’impegno di SOLESI per operare in modo responsabile e sostenibile.

Siamo orgogliosi di essere stati scelti come partner in questo progetto e di aver contribuito alla promozione di un ambiente di lavoro sicuro e salutare per il nostro personale e per tutti coloro che lavorano insieme a noi.

Continueremo a lavorare con impegno per garantire un operato di alta qualità che rispetti gli standard HSE e che risponda alle esigenze dei nostri stakeholders.

Sede legale

Via Stentinello, 9 int. 13
96100 Siracusa
Tel.: 0931/751411
Fax: 0931/756944
Email: solesi@solesi.it

Sede commerciale

Via Carlo De Angeli, 3
20141 Milano Tel.: 02/6694125
Fax: 02/6694145
Email: solesi.milano@solesi.it

Branch estere

Belgium Branch - Brussels
Denmark Branch - Roskilde
France Branch - Lyon
Poland Branch - Poznan
Slovakia Branch - Bratislava

Gruppo irem

Via Stentinello, 9
96100 Siracusa
Tel.: 0931/787011
Fax: 0931/756875
Email: irem@iremspa.it